Affrettati! Hai ancora poco tempo per richiedere il tuo sconto.

Ed. Gennaio 2024
Date Videoconferenza:
Dal 23 Gennaio 2024 al 25 Gennaio 2024
Orari Dirette:
9.30 – 18.30
Partner del Corso
Gestione dei Rischi e la Promozione di un Ambiente Sicuro
Il Formatore di Salute e Sicurezza sul Lavoro si occupa della normativa, dei rischi tecnici e igienico-sanitari, nonché delle relazioni e comunicazioni aziendali.
Requisiti della figura
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, e di almeno uno dei criteri indicati nel Decreto Interministeriale del 6 Marzo 2023 (in requisito non è richiesto ai datori di lavoro che effettuano formazione ai propri dipendenti.
Obbiettivi del corso
Il corso si articola in 3 giornate da 8 ore con esame finale svolto alla fine dell’ultima lezione. La verifica d’apprendimento si svolge con le seguenti modalità:
Test, somministrabili anche in itinere, per un totale minimo di 30 domande ciascuna con almeno tre risposte alternative (esito positivo dato dalla risposta corretta ad almeno il 70% delle domande);
La verifica di apprendimento finale verrà svolta dopo il termine del corso.
Numero partecipanti
Secondo quanto stabilito dalla revisione del’art. 32 del d.lgs n.81/2008 operata dalla conferenza Stato – Regioni del 07/07/2016, il corso prevede un numero massimo di 35 partecipanti. Il numero minimo di partecipanti necessario per l’attivazione del corso è di 20.
In caso in cui non venga raggiunto il numero minimo, il corso verrà posticipato o non verrà attivato.
Istruzione di massima qualità.
I nostri corsi vantano una istruzione di alto livello grazie all’impiego di esperti altamente qualificati e competenti. Gli istruttori sono selezionati attentamente per fornire agli studenti una formazione completa e approfondita in ogni campo, assicurando un’apprendimento efficace ed esaustivo.



A-Sapiens offre un servizio di placement responsabile e trasparente.
Ci impegniamo a inviare i curriculum dei candidati alle aziende partner con la massima attenzione, cercando quelle in linea con gli obiettivi e le competenze acquisite durante il corso.
I nostri rapporti con le APL velocizzano tutti i meccanismi di placement, rendendoli più fluidi ed efficaci.
Non promettiamo una collocazione automatica, ma ci sforziamo di creare una corrispondenza ottimale tra i candidati e le aziende.
Il nostro processo di selezione mira a individuare le opportunità più pertinenti, tenendo conto delle competenze, delle aspirazioni e delle aree di interesse dei candidati.
Per l’acquisto di tutti i moduli e per determinate categorie potrebbero essere previsti sconti sul prezzo di listino.
Ti basta chiamarci: 800824614
Il tuo sconto ti aspetta!