Chi siamo

Leader nazionale nella formazione professionale frontale e a distanza. In collaborazione con il Dipartimento Memotef della Sapienza Università di Roma, progettiamo, da oltre 10 anni,  percorsi di formazione e certificazione mirati all’innovazione delle competenze professionali. La nostra ricerca di miglioramento continuo ci porta a sperimentare sempre nuovi mezzi e collaborazioni.

Un messaggio dal General Manager

"Formare non significa solo trasmettere competenza e conoscenza ma anche rafforzare la consapevolezza delle capacità. Un cittadino consapevole delle proprie capacità costruisce sempre valore e qualità"
Francesco Iadecola
firma

Alcune tra le società che ci hanno scelto

La nostra storia

Nasciamo nel 2006 con l’idea di coprire alcune lacune formative che spesso, scuola e università, a livello pratico lasciano. Inizialmente la nostra offerta era incentrata sulla grafica e sulla sicurezza sul lavoro, negli anni con noi è cresciuto anche i nostro team di esperti e di conseguenza la nostra offerta formativa. Oggi siamo una realtà al passo con i tempi, con le richieste del mercato e soprattutto con le normative italiane ed europee.  Possiamo considerarci uno dei principali Poli Formativi pubblico/privato sul territorio nazionale nella formazione sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro.  Nell’ultimo anno abbiamo raggiunto un importante traguardo tramite il nostro spin off ACS Italia che è stato accreditato secondo la UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 in ACCREDIA  per la certificazioni di persone, che ci permetterà di introdurre nuove figure professionali spaziando dal web al management.

0
Studenti Formati
0
Settori Formativi
0
Anni di esperienza
0
Formatori

La nostra esperienza

Sempre in continuo miglioramento

Il nostro Team

Per rispondere ad ogni tua esigenza
A-SAPIENS rappresenta una delle realtà più importanti a livello nazionale per la formazione elearning e frontale nell’ambito aziendale, accademico e professionale.