Affrettati! Hai ancora poco tempo per richiedere il tuo sconto.
On Demand
Lezioni in pacchetti SCORM sempre disponibili h24
A chi è rivolto il Corso
Il corso di Python si rivolge a tutti coloro che vogliono apprendere le funzioni principali di questo importante linguaggio di programmazione.
Il Corso si basa sulla versione 3.x di Python
Descrizione di Python
È un linguaggio multi-paradigma che ha tra i principali obiettivi: dinamicità, semplicità e flessibilità. Supporta il paradigma object oriented, la programmazione strutturata e molte caratteristiche di programmazione funzionale e riflessione. Le caratteristiche più immediatamente riconoscibili di Python sono le variabili non tipizzate e l’uso dell’indentazione per la sintassi delle specifiche, al posto delle più comuni parentesi. Altre caratteristiche distintive sono l’overloading di operatori e funzioni tramite delegati, la presenza di un ricco assortimento di tipi e funzioni di base e librerie standard, sintassi avanzate quali slicing e list comprehension. Il controllo dei tipi è forte (strong typing) e viene eseguito in runtime (dynamic typing): una variabile è un contenitore a cui viene associata un’etichetta (il nome) che può essere associata a diversi contenitori anche di tipo diverso durante il suo tempo di vita. Fa parte di Python un sistema garbage collector per liberazione e recupero automatico della memoria di lavoro.
L’esame di certificazione di Python (Si svolge in lingua inglese)
I candidati per questo esame devono essere capaci di riconoscere e scrivere sintassi corretta utilizzando Python, devono saper riconoscere i tipi di dato supportati da Python e devono saper dimostrare, durante l’esame di essere in grado di scrivere codice corretto sotto il punto di vista della sintassi che sappia risolvere un determinato problema fornito. I candidati a questo esame devono aver avuto esperienza diretta nell’utilizzo di Python, devono avere familiarità con le feature e capacità di questo linguaggio e devono essere a conoscenza di come scrivere codice, effettuare il debug e saper mantenere un codice ben formato e documentato.
L’esame di certificazione ha una durata di 45 minuti e presenta 40 domande a cui rispondere all’interno di un ambiente virtuale in cui viene simulato l’utilizzo del software e in cui viene chiesto di portare a termine task specifiche. L’esame si svolge online in lingua inglese, con un referente che seguirà tutta la procedura di svolgimento e attivazione d’esame tramite una sessione remota.
L’importanza della certificazione IT Specialist
Le certificazioni IT Specialist sono un ottimo obbiettivo se ci si vuole immergere nel mondo professionale della tecnologia. Queste certificazioni valutano un ampissimo spettro delle competenze tecniche e valutano la conoscenza e le capacità di sviluppo tecnologico del singolo individuo.
€150,00+ IVA
Invece di €350,00 + IVA
Istruzione di massima qualità.
I nostri corsi vantano una istruzione di alto livello grazie all’impiego di esperti altamente qualificati e competenti. Gli istruttori sono selezionati attentamente per fornire agli studenti una formazione completa e approfondita in ogni campo, assicurando un’apprendimento efficace ed esaustivo.
A-Sapiens offre un servizio di placement responsabile e trasparente.
Ci impegniamo a inviare i curriculum dei candidati alle aziende partner con la massima attenzione, cercando quelle in linea con gli obiettivi e le competenze acquisite durante il corso.
I nostri rapporti con le APL velocizzano tutti i meccanismi di placement, rendendoli più fluidi ed efficaci.
Non promettiamo una collocazione automatica, ma ci sforziamo di creare una corrispondenza ottimale tra i candidati e le aziende.
Il nostro processo di selezione mira a individuare le opportunità più pertinenti, tenendo conto delle competenze, delle aspirazioni e delle aree di interesse dei candidati.
Per l’acquisto di tutti i moduli e per determinate categorie potrebbero essere previsti sconti sul prezzo di listino.
Ti basta chiamarci: 800824614
Il tuo sconto ti aspetta!