Affrettati! Hai ancora poco tempo per richiedere il tuo sconto.

In conformità all’ultimo accordo Stato-Regioni del 07/07/2016
On Demand
Durata 40 Ore
In Collaborazione con il Dip. Dibris dell'Università di Genova
On Demand
Lezioni sempre disponibili h24
Accordo Stato Regioni:
Testo ufficiale accordo Stato Regioni del 07/07/16. scarica
In Convenzione con

Partner del Corso
Corso valido come aggiornamento per RSPP e Formatore della sicurezza sul lavoro
Il corso è valido anche per l’aggiornamento obbligatorio delle figure di Formatore per la sicurezza sul lavoro e RSPP.
Le normative per la salute e sicurezza sul lavoro, D.Lgs 81/08 e smi e Accordi Stato Regioni, prevedono che il Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri edili effettui un aggiornamento di 40 ore ogni cinque anni.
Il corso è indispensabile per aggiornare le proprie conoscenze in merito alle evoluzioni normative e per poter continuare ad operare nei cantieri. Il mancato aggiornamento infatti implica l’impedimento al conferimento degli incarichi come Coordinatore.
Iscrizione
La domanda di iscrizione al corso deve essere compilata on line. Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico o carta di credito/prepagata a seguito dell’iscrizione si riceveranno tutti i dettagli relativi a come effettuare il pagamento e alla documentazione da inviare. Le iscrizioni sono considerate valide solo dopo il pagamento della quota di anticipo.
Frequenza
Dopo la verifica finale di apprendimento effettuata sulla piattaforma e-learning, al termine del corso, sarà rilasciato attestato di profitto da “Università degli studi di Genova”, soggetto autorizzato dalla legge in vigore al rilascio delle attestazioni ai corsi ai sensi del D.Lgs 81/2008 e D.Lgs. 106/2009 e A-Sapiens EduPuntoZero. Il corso NON rilascia CFP per il CNI.
Istruzione di massima qualità.
I nostri corsi vantano una istruzione di alto livello grazie all’impiego di esperti altamente qualificati e competenti. Gli istruttori sono selezionati attentamente per fornire agli studenti una formazione completa e approfondita in ogni campo, assicurando un’apprendimento efficace ed esaustivo.
A-Sapiens offre un servizio di placement responsabile e trasparente.
Ci impegniamo a inviare i curriculum dei candidati alle aziende partner con la massima attenzione, cercando quelle in linea con gli obiettivi e le competenze acquisite durante il corso.
I nostri rapporti con le APL velocizzano tutti i meccanismi di placement, rendendoli più fluidi ed efficaci.
Non promettiamo una collocazione automatica, ma ci sforziamo di creare una corrispondenza ottimale tra i candidati e le aziende.
Il nostro processo di selezione mira a individuare le opportunità più pertinenti, tenendo conto delle competenze, delle aspirazioni e delle aree di interesse dei candidati.
Per l’acquisto di tutti i moduli e per determinate categorie potrebbero essere previsti sconti sul prezzo di listino.
Ti basta chiamarci: 0621117283
Il tuo sconto ti aspetta!